Ruota il dispositivo per visualizzare il sito

RINASCENTE CHIUDE I SUOI STORES
eventi

RINASCENTE CHIUDE I SUOI STORES


Gentile Cliente,
alla luce di quanto sta accadendo nel nostro Paese, abbiamo in tutta coscienza preso la decisione di chiudere i nostri Stores in tutta Italia fino al 3 aprile.
Se le condizioni sanitarie e le disposizioni normative lo consentiranno, saremo felici di poter anticipare la riapertura.

Abbiamo deciso di chiudere prima che arrivassero comunicazioni in merito da parte delle Istituzioni, perché riteniamo che l’incolumità di tutte le persone che lavorano con noi, di tutti i Clienti e della comunità intera abbia un valore più grande, e non necessiti di essere soggetta ad obblighi e divieti per essere salvaguardata.

Siamo altresì convinti che riusciremo ad uscire da questa situazione tutti insieme, e che mai come in un momento nel quale dobbiamo stare separati, solo agire con unità di intenti e di spirito ci aiuterà a riprenderci.

Il nostro Paese gode della presenza di tantissimi eroi che in questo momento, e dall’inizio dell’emergenza, sono in prima linea a lavorare e a rischiare la propria incolumità per garantirci un ritorno alla normalità.
Per questo i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari, tutte le donne e gli uomini che si stanno impegnando per porre fine all’emergenza non hanno diritto soltanto al nostro supporto e ai nostri più sentiti ringraziamenti, ma anche e soprattutto al nostro impegno a rispettare le direttive, che è l’unico modo che abbiamo per aiutarli davvero.

Noi non smetteremo di pianificare esperienze uniche da vivere insieme, perché quando tutto sarà finito tornare ad abbracciarci sarà ancora più bello.
Rinascente non è solo shopping: è soprattutto impegno costante sul territorio, promozione della cultura e delle buone pratiche, che in questo caso ci spingono a contribuire con un gesto concreto al contenimento della diffusione del Virus COVID-19 con impegno, costanza e lungimiranza.

Vi siamo vicini, anche da lontano.

Rinascente, nella città, con la città, per città.

#stayhomestaystrong
#neusciremostandoacasa


Servizio clienti customerservice@rinascente.it