Ruota il dispositivo per visualizzare il sito

LOVE TO RIDE - IV EDIZIONE
eventi

LOVE TO RIDE - IV EDIZIONE Ready, Set, GO! Rinascente ridà il via all’evento off site dedicato al mondo delle due ruote.

Dopo il triennale successo, anche questo autunno Rinascente organizza e presenta nel cuore di Milano l’ormai atteso evento off-site per gli amanti della moto, mentre dal 5 al 10 Novembre, presso il polo fieristico di Milano Rho Pero, ha luogo la 77^ edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo.

Squadra vincente non si cambia! Anche quest’anno, infatti, partner dell’evento sono EICMA e Moto.it, due punti di riferimento irrinunciabili per appassionati e addetti ai lavori. EICMA è dal 1914 l’esposizione mondiale del motociclismo per eccellenza, ogni anno meta di centinaia di migliaia di visitatori. Moto.it è la più conosciuta testata online dedicata alle due ruote, nonché la principale fonte di informazione a livello internazionale e primo player verticale nella compravendita di moto nuove e usate.
Insieme a Rinascente, EICMA e Moto.it danno vita alla quarta edizione dell’evento che, nella settimana dal 5 all’10 Novembre, trasforma il flagship store di piazza Duomo in un tributo al mondo delle due ruote, con performance, attività a tema e party, organizzati in collaborazione con i maggiori brand del settore motociclistico.

 

LE VETRINE

Le vetrine della Rinascente di Milano piazza Duomo diventano manifesto di Love to Ride, grazie all’originale progetto realizzato in 6 delle 8 vetrine da Moto.it e dalla Scuola del Fumetto; un concept cartoon - ogni vetrina ha una storia differente - dove le immagini in sequenza delle short stories “on bike” trasmettono il dinamismo degli spettacolari items firmati BMW, Continental, Energica, Piaggio, V Helmets e MV Agusta.

BMW, Energica, MV Agusta e Piaggio sveleranno le moto in vetrina in contemporanea alla fiera, lasciando tutti col fiato sospeso fino all’ultimo!
V Helmets esporrà il suo casco EOLO, il new item adatto al viaggiatore e allo sportivo.
Continental il super pneumatico Tkc 80, esposto anche all’interno dello store, una garanzia di stabilità e sicurezza sia su strada che fuoristrada.

Curatore e realizzatore delle altre due vetrine è EICMA che, con il suo “Moto rivoluzionario”, propone un assaggio dell’headline della campagna 2019.

Immancabile anche quest’anno, al secondo piano di Annex, la lounge Moto.it che ospitarà talk, interviste e incontri imperdibili con le personalità più in vista del mondo del motociclismo.

 

PRESENTAZIONI E ANTEPRIME

PRESENTAZIONI E ANTEPRIME

SCOPRI >

GLI EVENTI NELLA LOUNGE DI MOTO.IT

GLI EVENTI NELLA LOUNGE DI MOTO.IT

SCOPRI >

LOVE TO RIDE - BANNER

EICMA 76° EDIZIONE

RHO FIERA 5-10 NOVEMBRE MILANO
Si alza il sipario sul più grande contenitore di passione e innovazione del mondo delle due ruote.

Ti invitiamo all'’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori a Fiera Milano-Rho con un vantaggio esclusivo riservato a te.

PRESENTA QUESTO INVITO CLICCA QUI, LA TUA RINASCENTECARD E UN DOCUMENTO D’IDENTITÀ E AVRAI DIRITTO AD UN INGRESSO RIDOTTO AL COSTO DI 16,00 EURO INVECE DI 23,00 EURO.