Ruota il dispositivo per visualizzare il sito

UNA NUOVA RINASCENTE PER TORINO
eventi

UNA NUOVA RINASCENTE PER TORINO Rinascente Torino festeggia la fine del grande progetto di ristrutturazione con quattro giorni di eventi e attivazioni

Con la nuova facciata e l'inaugurazione del piano terra si conclude il progetto di rinnovamento dello storico negozio di via Lagrange: moderna, funzionale e con un'identità più marcata, la nuova Rinascente di Torino si inserisce alla perfezione tra i prestigiosi edifici del centro e punta ad essere un nuovo punto di riferimento per lo shopping in città.

Dopo un anno e mezzo di lavori lo storico negozio di via Lagrange sale di tre piani, raddoppia lo spazio dedicato a fashion, beauty e design e arricchisce la sua offerta commerciale con nuovi top brand italiani e internazionali. Nasce così un palazzo dal tono ricercato e contemporaneo che, come tutti gli store della Collezione Rinascente, porta la firma di nomi significativi dell’architettura e del design.

 

In occasione del grande evento, da venerdì 4 a domenica 6 ottobre fino al 30% DI SCONTO* SU TUTTI GLI ACQUISTI

Esclusiva titolari Rinascentecard e International Visitors Card.
Se non hai ancora la carta, richiedila subito in negozio.

*Promozione valida solo sui marchi che aderiscono all’iniziativa, non cumulabile con altre tessere e/o promozioni in corso.

 

TORINO | VIA LAGRANGE

ORARI DI APERTURA STRAORDINARIA:
Venerdì 4/10 - 11.30 alle 18
Sabato 5/10 - dalle 9.30 a mezzanotte
Domenica 6/10 - 10 alle 21

QUATTRO GIORNI DI EVENTI E ATTIVAZIONI

QUATTRO GIORNI DI EVENTI E ATTIVAZIONI

Per festeggiare in grande stile il nuovo store, Rinascente prevede quattro giorni di eventi e attivazioni che coinvolgeranno le Istituzioni, con il taglio del nastro ufficiale venerdì 4 ottobre alle ore 11.30, attività dedicate a collaboratori e clienti con entertainment e iniziative commerciali, oltre a due esclusivi eventi di Gala. Per l’occasione, la nuovissima facciata dello Store si affaccerà sulla RINASCENTE CRYSTAL GALLERY, una tensostruttura di 400 mq in via Teofilo Rossi che ospiterà da giovedì 3 a domenica 6 ottobre attività a tema. Per completare in bellezza la narrazione di questo nuovo store, Rinascente ha progettato delle vetrine speciali, realizzate dall’artista Francesca Romana Di Nunzio.

Sei statue, ciascuna delle quali rappresenta un personaggio simbolo dello store. Le statue, realizzate in gomma siliconica precolorata e patinata, partono dai calchi dei personaggi reali che li hanno ispirati. Tutti i visitatori potranno così dare un volto alle idee, alla passione e al lavoro che stanno dietro alla nuova Rinascente di Torino.

LA NUOVA BEAUTY HALL

LA NUOVA BEAUTY HALL

La nuova beauty hall prende forma al piano terra con uno spazio di grande impatto visivo, dove si incontrano i marchi più prestigiosi della cosmetica come Guerlain, Lancôme, Estée Lauder, Shiseido e Clinique a cui si aggiunge Gucci che presenta in esclusiva il suo make up.
Completano il piano anche brand di tendenza come Tom Ford, Nars e MAC.
Novità esclusive riguardano l’ingresso di Chanel e la presentazione del nuovo concept di Dolce&Gabbana in anteprima europea. Non mancheranno, infine, i cosmetici naturali e organici di Beautyaholics.

Scopri tutti i brand della cosmetica cliccando qui >
 

ACCESSORI DI LUSSO

ACCESSORI DI LUSSO

Sempre al piano terra gli accessori di lusso di Bottega Veneta, Burberry, Marni e Alexander McQueen creano concept total look, dalle borse alle scarpe all’abbigliamento.
Non mancano naturalmente le borse di tendenza di Kenzo, Micheal Kors e ATP oltre ai marchi di pelletteria artigianale come Zanellato e Orciani. Accessori a tutto tondo, non solo borse, ma anche cinture, guanti e bijoux. Ampio spazio agli occhiali da sole con la presenza di brand luxury come Chanel e Gucci, fino ai classici dell’occhialeria come Rayban.

Scopri tutti i brand degli accessori cliccando qui >
 

TEMAKINHO

TEMAKINHO

Ulteriore punto di attrazione del piano terra è il ristorante giapponese Temakinho che, con la sua anima fusion e il look esotico, rappresenta un vero luogo di aggregazione e un importante driver per coinvolgere un cliente giovane e moderno.

Scorpi di più >