Ruota il dispositivo per visualizzare il sito

GUCCI MÉMOIRE D’UNE ODEUR
eventi

GUCCI MÉMOIRE D’UNE ODEUR Scopri la prima fragranza universale

Gucci Mémoire d’une Odeur esplora il potere dei ricordi, li riporta indietro dal passato e li fa vivere nel presente. Nasce così la prima fragranza universale della Maison, un’essenza che non può essere identificata né con un genere, né con un tempo.

Gucci Mémoire d’une Odeur è un elisir che trascende i generi e dà origine a una nuova famiglia olfattiva: Minerale Aromatica. L’accordo olfattivo si basa sulla combinazione di ingredienti inaspettati, tra i quali si distingue la peculiare nota di Camomilla Romana.

Intensa e persistente, la Camomilla è combinata con la morbidezza dei petali di Gelsomino Corallo Indiano, la profondità di Muschi preziosi e con legni nobili quali il Sandalo caldo e luminoso, il Cedro tenue e arioso, e con una nota dolce di Vaniglia. 

Gucci Mémoire d’une Odeur stravolge le classiche famiglie olfattive, per dare origine a una nuova e moderna categoria: Minerale. Una miscela di profumi e di emozioni: etereo, muschiato, trasparente e autentico.

Per il design di Gucci Mémoire d’une Odeur, il direttore creativo ha riscoperto la bottiglia di una fragranza vintage Gucci. Scanalato, come una colonna del mondo antico.

La famiglia immaginata da Alessandro Michele è un’unione di spiriti liberi che abbracciano la vita creando insieme nuovi ricordi. 

Il cantautore e attore Harry Styles guida il cast di Gucci Mémoire d’une Odeur, in un’eclettica e universale combinazione di anime.

 

FLAGSHIP STORES | MILANO PIAZZA DUOMO . ROMA VIA DEL TRITONE
STORES | ROMA PIAZZA FIUME . FIRENZE . TORINO . CAGLIARI . PALERMO . CATANIA