Ruota il dispositivo per visualizzare il sito

Rinascente Duomo ridisegna lo spazio dedicato all’uomo
eventi

Rinascente Duomo ridisegna lo spazio dedicato all’uomo A Milano, Rinascente sorprende ancora rivelando la sua innata passione per il continuo rinnovamento.

Dopo la riapertura di ANNEX, con un intero piano dedicato alle tendenze maschili, destinato a soddisfare i desideri di un cliente giovane e sempre aggiornato, è ora il turno dei due piani dedicati alla moda uomo del main building, con un restiling architettonico, una nuova selezione di brand e l’ampliamento di un’area dedicata alle calzature.

Questi e molti altri cambiamenti s’iscrivono nell’immediato futuro di Rinascente, che ha sempre come obiettivo primario l’essere in linea con le esigenze di un consumatore in perenne evoluzione.

PIANO 1

PIANO 1

Men’s Collections Fashion
Contemporary
Accessories And Sneakers


Il nuovo primo piano consolida la sua identità FASHION & LUXURY.
Pur rimanendo fedele al concept creato da Mubai Studio, caratterizzato dalla scelta di materiali caldi come il legno teak, il piano è stato integrato da lampadari in ottone disegnati da Michael Anastassiades che rendono l’atmosfera più calda e tenue.

Sul perimetro si trovano i corner dei superbrand che, con i loro nuovi shop-in-shop, offrono una panoramica della proposta più fashion dedicata all’uomo.

Scopri i brand >

PIANO 2

PIANO 2

Men’s Collections Classic Smart Casual
Underwear
Shoes


Salendo al secondo piano, colpisce a primo impatto la scelta architettonica e dei materiali: l’ortogonalità del concept, realizzato dallo studio Dordoni, viene interrotta da una grande trave in cemento disposta diagonalmente, segno inconfondibile che ridisegna i volumi e che ricorda nelle finiture l’architettura suggestiva di Ensamble Studio.

Scopri i brand >