Ruota il dispositivo per visualizzare il sito

LOVE TO RIDE
eventi

LOVE TO RIDE In Rinascente torna l’evento che celebra la tua passione per le due ruote, in partnership con Eicma e moto.it

Dal 6 all’11 novembre tutte le strade portano in Rinascente. Dopo il successo delle due precedenti edizioni, torna l’evento off-site dedicato ai veri centauri, che accende motori e immaginazione nel cuore di Milano, mentre in Fiera a Rho si svolge Eicma, l’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori.

Anche quest’anno partner dell’evento sono Eicma e Moto.it, due punti di riferimento imprescindibili per appassionati e addetti ai lavori. Eicma è dal 1914 l’esposizione mondiale del motociclismo per eccellenza, visitata ogni anno da centinaia di migliaia di persone. Moto.it è la prima testata online dedicata alle due ruote, la principale fonte di informazione in Italia e in Europa e player verticale leader nella compravendita di moto nuove e usate.

 

VETRINE

Tutti pronti dunque a entrare nel Garage dei Sogni, vero e proprio luogo di culto per ogni motociclista e magnifica ambientazione realizzata da moto.it in 6 delle 8 vetrine Rinascente che danno su piazza Duomo. Ognuna interpretata diversamente dallo scenografo Tony Pignatelli per fare da cornice ideale ai modelli spettacolari firmati BMW, Energica, Piaggio, Quadro Vehicles, Vemar Helmets, brand partner di Love To Ride. Le due vetrine Annex invece ospiteranno la bici elettrica di Bosch, i nuovi prodotti Cellular Line, le mascherine da moto Herd of Wolves e i caschi HJC

Contemporaneamente in store, gli stessi brand protagonisti delle vetrine presentano sui diversi piani i modelli che diventeranno leggenda, scegliendo Rinascente come luogo complementare a Eicma per lanciare le loro novità.

Le altre due vetrine sono invece dedicate a Eicma e all’incredibile “contenitore di passioni” che rappresenta.

Intanto moto.it apre la sua lounge al primo piano di annex. Una vera e propria redazione temporanea dove, tra talk e interviste, il pubblico può incontrare piloti, esperti, youtuber, influencer e personalità eccellenti del mondo del motociclismo.

Così Rinascente si mette in pista per offrire a clienti e visitatori un’esperienza che va ben oltre lo shopping per conquistare i territori di una passione che coinvolge un pubblico sempre più ampio.

Tutti pronti quindi a salire in sella per una 6 giorni di grandi emozioni. 

 

<b>PRESENTAZIONI E ANTEPRIME<b/>

PRESENTAZIONI E ANTEPRIME

SCOPRI >

GLI EVENTI NELLA LOUNGE DI MOTO.IT ANNEX, PRIMO PIANO

GLI EVENTI NELLA LOUNGE DI MOTO.IT ANNEX, PRIMO PIANO

SCOPRI >

EICMA 76° Edizione

EICMA 76° Edizione RHO FIERA 8-11 NOVEMBRE MILANO

Si alza il sipario sul più grande contenitore di passione e innovazione del mondo delle due ruote.

Ti invitiamo all'’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori a Fiera Milano-Rho con un vantaggio esclusivo riservato a te.

PRESENTA QUESTO INVITO CLICCA QUI, LA TUA RINASCENTECARD E UN DOCUMENTO D’IDENTITÀ E AVRAI DIRITTO AD UN INGRESSO RIDOTTO AL COSTO DI 16,00 EURO INVECE DI 23,00 EURO.