Nuovo 3° e 4° piano del Flagship di Milano

eventi Nuovo 3° e 4° piano del Flagship di Milano

In Rinascente c'è una nuova moda donna

eventi

Nuovo 3° e 4° piano del Flagship di Milano In Rinascente c'è una nuova moda donna

Brand sempre più prestigiosi e design rinnovato per il terzo e quarto piano del Flagship di Milano.

Rinascente è un mondo in continua evoluzione, dove il Cliente è al centro e il cambiamento è funzionale a soddisfarne le esigenze e a superarne le aspettative. Ora è la volta della moda donna che accoglie nuovi brand culto e si presenta con un look ancora più distintivo.

Organizzati sempre secondo una logica di shop in shop perimetrali e un’area centrale multi brand, il terzo e il quarto piano compongono un’offerta ancora più omogenea e definita: il terzo piano propone il meglio del luxury ready to wear, mentre il quarto presenta marchi di alto livello, ma più accessibili. Una distinzione che rende la “navigazione” del Cliente più semplice e immediata.

Il nuovo concept del terzo piano gioca sul contrasto dei materiali. Gli arredi in ottone, rovere e cemento, rigorosamente su misura, poggiamo su un unico prezioso pavimento in pietra Bluestone; tappeti ultra colorati conferiscono estrema femminilità all’ambiente.

Il progetto sul quarto piano va ad integrare gli arredi dello studio Nendo introdotti nel 2012, anno della prima ristrutturazione del piano, per accogliere ne miglior modo possibile i 13 nuovi corner perimetrali.
Insieme i due piani danno vita a una moda donna eclettica ed esclusiva, dove accanto a grandi classici e a proposte senza tempo trovano spazio le tendenze più cool del momento. Due piani ricchi di suggestioni glamour, che verranno inaugurati ufficialmente con iniziative speciali ed eventi esclusivi durante la Fashion Week, dal 20 al 27 settembre.