I AM TIRED OF EATING FISH

eventi I AM TIRED OF EATING FISH

In occasione di Miart, della Art Week, e del Salone Internazionale del Mobile, la Rinascente di Milano presenta “I am tired of eating fish”, un progetto site specific di Paola Pivi, a cura di Cloe Piccoli, appositamente ideato e prodotto per le vetrine dello store di Milano.

eventi

I AM TIRED OF EATING FISH In occasione di Miart, della Art Week, e del Salone Internazionale del Mobile, la Rinascente di Milano presenta “I am tired of eating fish”, un progetto site specific di Paola Pivi, a cura di Cloe Piccoli, appositamente ideato e prodotto per le vetrine dello store di Milano.

Per la prima volta arrivano a Milano gli orsi polari dell’artista, enigmatiche sculture che hanno fatto il giro del mondo in alcuni dei più importanti musei d’arte contemporanea dal PS1 Moma di New York, alla National Gallery di Victoria in Australia, al Dallas Contemporary in Texas.

“Too Late”, “1,2, cha, cha, cha”, “I love my Zizi”, “I and I must stand for art”, “I am a professional bear”, “I am busy today”, “Bad Idea”: ognuno degli orsi ha un nome che è il frammento di una storia sospesa in un contesto non specificato e in un tempo imprecisato.

Il progetto “I am tired of eating fish” invita a entrare nell’universo di Paola Pivi, un mondo surreale, governato dalle leggi dell’assurdo, un sogno ad occhi aperti, dove tutto è possibile.

Milano piazza Duomo – Front Windows
Dal 29 Marzo al 9 Aprile 2017