Ruota il dispositivo per visualizzare il sito

jewellery/jewellery

L’ICONA GLAM DEL FINE JEWELRY ED EAR PIERCING EXPERT DI CELEBRITIES FINALMENTE A ROMA

Il marchio newyorkese, amato da molte celebrities come Beyoncé, Gwyneth Paltrow, Kate Moss, Jennifer Hudson e Scarlett Johansson, ha rivoluzionato il concept del piercing e dei gioielli, affermandosi nel mondo del fashion jewelry con un segno unico e inconfondibile.


Da più di vent’anni Maria Tash firma collezioni in cui il design minimal si mixa alle ispirazioni provenienti dall’India e dal Pakistan e i materiali preziosi, come l’oro, l’argento e i diamanti vengono reinterpretati in chiave contemporanea, grazie all’utilizzo di tecniche innovative e approcci inediti. Sono gioielli scultorei, eclettici, fuori dall’ordinario, che diventano protagonisti di uno stile visionario e sempre updated. La boutique di New York è ormai una vera e propria mecca internazionale, che richiama clienti da tutto il mondo per l’esclusività delle collezioni e lo styling tailor made, curato dalla designer stessa e da un team altamente specializzato. Maria Tash è riconosciuta come la massima esperta del body piercing a livello mondiale.


Dopo gli studi a Londra, Maria Tash si avvicina all’arte del piercing, che diventa il punto di partenza del suo intero lavoro creativo. La designer si afferma in breve tempo come un talento del jewelry design, grazie alla sua precisa visione artistica e alla costante ricerca tecnica, diventando un’icona assoluta della gioielleria contemporanea. Fiore all’occhiello del brand sono gli earrings, che vengono studiati in base alle caratteristiche facciali e alla personalità di ogni cliente con styling creati ad hoc, assicurando originalità e massimo comfort. Da sempre il filo conduttore che percorre il lavoro di Maria Tash è un’eleganza unconventional, che si afferma sempre attraverso new waves.


Lo spazio presso Rinascente a Roma in Via del Tritone comprende una boutique, dedicata all’ampia collezione e due private piercing room, dove i clienti possono affidarsi al team di Maria Tash per sessioni di piercing ed ear-styling. L’interior è un riassunto di materiali pregiati e linee pure: ogni elemento ricorda lo stile sofisticato del marchio.

Maria Tash lo trovi qui: