Ruota il dispositivo per visualizzare il sito

beauty/cosmetica

Tutto cominciò a Montreaux, in Svizzera, ai piedi delle maestose Alpi. In quest’area storica sulle rive del Lago Lemano, sorse la clinica La Prairie, un santuario di giovinezza, un posto dove il tempo si è fermato.
Nella sua eterna ricerca di una bellezza senza tempo, La Prairie ha tratto ispirazione dai più avanzati trattamenti della clinica, per creare il suo Complesso Cellulare Esclusivo.


Alla base di ogni trattamento, questa formula segreta di La Prairie, rappresenta la sua firma scientifica che rallenta l’invecchiamento e dona alla pelle una nuova giovinezza. Dalla nascita del suo primo prodotto, Cellular Eye Contour Cream nel 1978, La Prairie Switzerland continua a creare la magia tra scienza cellulare ed ingredienti rari e preziosi che si trasformano in collezioni esclusive, opulente ed innovative.
WHITE CAVIAR

 

Gli eccezionali benefici illuminanti e rassodanti sono potenziati dagli estratti di caviale dorato, che donano una luminosità delicata e vitale. L’incarnato torna a essere uniforme e la pelle splende di una luminosa giovinezza.
Dopo anni di ricerca, La Prairie ha messo a punto due prodotti estremamente efficaci che, insieme, donano alla pelle una straordinaria luminosità. Con White Caviar Illuminating Pearl Infusion e White Caviar Crème Extraordinaire, l’equazione della luce è finalmente svelata.

La Prairie lo trovi qui: