Ruota il dispositivo per visualizzare il sito

beauty/cosmetica

ROUGE À LÈVRES GOTHIQUE

 

La storia di Gucci Beauty continua con un’inedita collezione di rossetti, con cui il Direttore Creativo Alessandro Michele costruisce una nuova individualità contemporanea. Una formula creata per celebrare la propria personalità e rivelare il proprio io più autentico.
 

Intrigante, anticonvenzionale, Rouge à Lèvres Gothique ha un aspetto estremamente moderno. È un rossetto metallico che riflette un colore diverso da quello steso sulle labbra. Una volta applicata, la sua formula unica rilascia un intenso e profondo sottotono nero, enfatizzato da una superficie metallica luminescente. Uno speciale pigmento riflette la luce creando un effetto luminosissimo e tridimensionale. Cremosa e sensoriale, la formula aderisce perfettamente alle labbra, per un comfort a lunga durata.
 

Rouge à Lèvres Gothique è proposto in una palette contemporanea di nove colori con un pigmento speciale, che risplende attraverso un prisma di bagliori metallici. I nomi delle tonalità sono ispirati ai film e ai personaggi iconici dell’Età dell’oro hollywoodiana.

 


 

Gucci lo trovi qui: