Ruota il dispositivo per visualizzare il sito

beauty/cosmetica

Paris Hilton Skincare


Quando si tratta di ottenere una pelle apparentemente senza età, Paris Hilton ha imparato a sfruttare una fonte naturale di giovinezza senza l'uso di chirurgia estetica. Lavorando con un team di chimici ed esperti del settore, tutti gli ingredienti chiave che hanno aiutato Paris a mantenere il suo splendore giovanile sono stati riuniti in una linea innovativa di formulazioni chiamate ProD.N.A.


Costruita su GenoMatrix®, un complesso ultra-benefico che sfrutta la potenza degli enzimi delle microalghe marine, la linea skincare ProD.N.A. migliora il processo di riparazione naturale del DNA della pelle per ottenere una pelle senza età. Infuso con principi attivi naturali e senza test su animali, la linea ProD.N.A. dona una carnagione visibilmente più levigata, luminosa e soda in soli 10 giorni.


La nostra pelle è costantemente attaccata da fattori interni ed esterni come i raggi UV, l'inquinamento, i radicali liberi, la dieta e lo stress, tutti i quali danneggiano il DNA all'interno di ogni cellula della pelle. Il corpo mantiene un meccanismo di riparazione interno per riparare la degenerazione cellulare, ma questo processo rallenta naturalmente nel tempo, causando l'accumulo di DNA imperfetto e creando linee sottili, rughe e iperpigmentazione. Sfruttando il potere degli enzimi ultra-benefici delle microalghe marine, la linea skincare ProD.N.A. migliora il naturale processo di riparazione del DNA, permettendo alla pelle di riacquistare il suo splendore giovanile. Infuso con principi attivi naturali, la linea ProD.N.A. dona una carnagione visibilmente più levigata, luminosa e soda in soli 10 giorni.
 

Paris Hilton Skin lo trovi qui: