Ruota il dispositivo per visualizzare il sito

donna/mare

ERES
COLLEZIONE SPIAGGIA
PRIMAVERA/ESTATE 2018

Portofino, sotto un sole splendente... Rincorsa da una schiera di paparazzi, la nostra musa Bagno Estate 2018, stella di Cinecittà, sale a bordo del suo yacht. Ambientazione da jet set e dolce vita nel cuore del Mediterraneo...

 

Quintessenza dell'eleganza e omaggio all'artigianato italiano, Studio è una linea lavorata su un ornamento in macramè. Close Up sfoggia una finitura tipo pelle lavorata in stile intrecciato.
Tra due scogli, Edge invita ad immergersi nei fondali marini, in uno spirito sportswear chic.
Cinecittà, in stile gelato all'italiana, gioca con delicate sfumature che si mescolano dando vita a una colorata sensualità.
Ammiccando alla moda, il tema Wild con stampa Léopard adatta un grande classico sempre in spirito fatto a mano, creando un total look da diva.
Se al largo si fa sentire un soffio di tramontana, lo stampato viene proposto anche nella gamma Beachwear.

 

Mezzino, linea nautica in jacquard a righe sottili con effetto sprezzatura femminile, chic e delicata, tutta da abbinare. Paparazzi in raso di cotone completa il look.
All'improvviso la musica diventa più forte, Piano, una stampa su raso di seta, è un festival di colori... Si ride battendo le mani, si balla... Ed ecco che inizia la festa.

 


 

Eres lo trovi qui: