Ruota il dispositivo per visualizzare il sito

donna/contemporary brands

MICHAEL KORS È...

 

MICHAEL KORS È UNA COLLEZIONE ECLETTICA CARATTERIZZATA DA UNA FORTE IDENTITÀ FASHION: UN INNOVATIVO MIX DI TENDENZE, COLORI, TESSUTI, STAMPE E VOLUMI.
SEMPRE ATTUALE E MAI ECCESSIVO.
SEMPRE RICONOSCIBILE, MA MAI SCONTATO.
SPORTIVO NEL COMFORT, MA DAL LOOK CASUAL.

 

Adatta al ritmo e alle occasioni della vita moderna, è la collezione perfetta sia per la cliente cosmopolita e sempre in movimento sia per sdrammatizzare con un sottile tocco casual anche il guardaroba più lussuoso.

 


CHI INDOSSA MICHAEL MICHAEL KORS?

Di corsa tra le gallerie d’arte di Chelsea, a New York City; surfando tra le onde di Rio Prainha; in viaggio da Los Angeles a Palm Springs per il weekend; brindando all’anno nuovo in quel di Ibiza o a Hong Kong. Ovunque lei sia, il suo stile lascia il segno. È un’affascinante anima poliedrica, esperta di moda, amante dell’avventura, appassionata d’arte e cultura.

È un’autentica fonte di ispirazione per chi la circonda; il suo iPad, mosaico di riferimenti culturali e conoscenze, raccoglie app con le mappe di tutto il mondo, gli ultimi numeri di Vogue e People StyleWatch e una libreria iTunes che spazia dagli ultimi singoli indie-rock al pop di Lady Gaga. Il suo armadio? Un eclettico mix di pezzi firmati Michael Michael Kors, così impeccabili che è impossibile sbagliare ad abbinarli; dalla mattina alla sera, in orario di lavoro, nel tempo libero e durante i suoi viaggi, sono autentici punti di riferimento per il suo stile nomad-chic.

 


 

Michael By Michael Kors lo trovi qui: