Ruota il dispositivo per visualizzare il sito

donna/contemporary brands

Per la SS19 GUESS è fiera di lanciare “GUESS Vibras”, una vivace capsule di 42 pezzi disegnata dal vincitore di numerosi Latin Grammy award J Balvin.

Nativo di Medellín, Colombia, Balvin è il leader della rivoluzione reggaeton di seconda generazione e sta portando la musica Latin Urban a un successo globale senza precedenti. Balvin ha rapidamente accumulato dodici #1 Latin singles, più di 50 milioni di follower e oltre 11 miliardi di visualizzazioni su YouTube.

 

La collezione “GUESS Vibras”, composta da 42 capi e ispirata all’album “VIBRAS” di Balvin, ora in vetta alle classifiche, include una selezione di capi e accessori ready to wear per uomo e donna. Lo stile personale di Balvin e le sue estetiche colorate e audaci emergono in ogni capo. Il suo approccio concreto rende questa collaborazione per GUESS un vero successo, unito a un forte fascino globale.

 

La collezione donna offre una serie di T-shirt, body, top bandeau, top a fascia e pantaloni sportivi nei toni del rosso, giallo, bianco, rosa shocking e verde. I pantaloncini corti di jeans color block abbinati a top blu regale, giallo oro, rosso e verde intenso sono i capi cardine della capsule.

 


 

Guess Jeans lo trovi qui: