Ruota il dispositivo per visualizzare il sito

donna/contemporary brands

La Maison KARL LAGERFELD è fedele interprete della visione e dell’estetica del design del suo fondatore, Karl Lagerfeld, e celebra non solo l’uomo ma un’icona di stile, una visionarietà che coniugava influenze classiche e contemporanee, con un occhio sempre puntato al futuro. Nel marchio si trovano condensati il suo DNA, la sua passione, il suo intuito naturale per l’innovazione, la sua infinità creatività, la sua immensa eredità artistica.

 

Nell’estetica inimitabile del marchio KARL LAGERFELD sono sapientemente fuse le ispirazioni classiche della moda parigina con uno stile casual e rock-chic. E la visione originale della moda e della cultura pop di Karl Lagerfeld riecheggia nella vasta gamma di collezioni lifestyle, che comprende, tra le varie categorie, abbigliamento ready-to-wear e accessori da uomo e da donna.

 

Oltre a essere direttore creativo del marchio che porta il suo nome, Karl Lagerfeld è anche stato supervisore alla direzione creativa delle Maison Chanel e Fendi; il suo talento visionario ha superato i limiti della moda sconfinando nell’arte dell’illustrazione e della fotografia, fino allo styling e all’editoria.

 

Karl Lagerfeld lo trovi qui: