donna/calzature

Sabato 1 Aprile 2017 - Casadei ha il piacere di annunciare l’apertura del suo primo corner presso la Rinascente di Milano. Uno spazio di 25 mq, situato al terzo piano, che ripropone l’atmosfera avvolgente ed elegante del nuovo store concept del brand.

Sedute in velluto color pavone e arredi in ottone radica di mirto e plexiglass fanno da contenitore ideale per le creazioni Casadei.

 

Casadei nasce nel 1958, in un piccolo laboratorio di San Mauro Pascoli, dove Quinto e Flora Casadei creano la prima collezione di sandali destinati ai turisti che frequentano la Riviera italiana.


Il laboratorio si trasforma in una piccola azienda altamente specializzata in calzature che esporta i suoi prodotti sin dai primi anni Sessanta. Cesare Casadei, segue le orme dal padre dal 1987 ed attualmente è il direttore creativo del marchio. Stagione dopo stagione, rinnova il DNA del brand creando modelli unici per donne “sicure di sé e femminili, sempre protagoniste del nostro tempo”. Le qualità che contraddistinguono Casadei e i suoi preziosi modelli sono le lavorazioni esclusive 100% Made in Italy e le finiture artigianali realizzati da maestri della calzatura.



 

Casadei lo trovi qui: